venerdì 16 dicembre 2011

La mia giornata


Visto che da poco mi sono comprato il pc, sto sempre a rompere le balle per farmi sempre spiegare qualcosa sull'utilizzo del pc. La persona in questione è Simon, uno dei miei migliori amici.
Gli rompo sempre le scatole, mi deve spiegare sempre qualcosa: a casa mi confondo sempre con il pc... non sono ancora esperto di questo strano mondo telematico. Non mi dice mai di no, sul pc e su tutte le altre cose: specialmente sui consigli privati (non so fino a che punto potrà rsistere alle mie rotture di balle XD). Questa notte, grazie a Marco Grande Arbitro (che è un grande amico), mi ha dato il consiglio di iniziare a scrivere un blog. Mi ha spiegato come funziona blogger. Ma ho ancora i miei dubbi... spero d'imparare presto! Adesso sto ascoltando una canzone che mi ha consigliato il mio amico Andrea, ve la faccio sentire


Visto che oggi è la prima volta che sto scrivendo, con difficoltà,per questa è tutto, vi saluto, e vi amo tutti! Perchè sono per la pace! Alla prossima!

3 commenti: